Durante il sit-in di Sabato 20 gennaio abbiamo verificato la disponibilità e la necessità di rilanciare sul nostro territorio una rete di coordinamento per riprendere la mobilitazione contro tutte le guerre e contro il raddoppio della base militare di Vicenza. A breve c'è la scadenza del dibattito in Parlamento sul finanziamento della missione di guerra dellItalia in Afghanistan. Inoltre è stata indetta per il 17 febbraio una manifestazione internazionale a Vicenza. La proposta è di rivedersi singoli, associazioni e gruppi, tutti coloro che ritengono necessaria una ripresa delle mobilitazioni. L'appuntamento è per
GIOVEDI 25 GENNAIO
ALLE ORE 19.00
PRESSO LA SEDE DI ZEI
a Lecce
in Corte dei Chiaromonte
(alle spalle della chiesa situata di fronte al Comune di Lecce) ************************************************** NO-Dal Molin. Contro tutte le guerre. Riunione
25 GENNAIO ore 19:00
presso lo Spazio sociale ZEI, riunione aperta ad associazioni e singoli per rilanciare la mobilitazione pacifista nel salento proprio in questo momento critico nel quale il conflitto Iracheno, Afghano, Israelo-Palestinese e tutte le guerre ancora presenti,sembrano non avere fine.
L'ampliamento della Base militare di Vicenza, del quale si discute in questi giorni, è un segnale grave di una cultura militare che impera nella nostra società.
E' necessario ricostruire una mobilitazione forte nel nostro come in tutti i territori per ribadire la contrarietà alla guerra ed alla concezione militare della politica.
http://www.zei.le.it/
Materiale informativo a questo link
http://www.altravicenza.it/dossier/dalmolin.asp
http://nuke.disarmiamoli.org/
*****************************************************************************************
---------------------------------
---------------------------------
Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!