[cm-Roma] Una sella comoda cercasi

Autor: sasamba
Para: cm-roma
Asunto: [cm-Roma] Una sella comoda cercasi
Forse è un pò OT,
ma non per la mia schiena e per il mio c*lo :D
Volevo procurarmi una bella sella comoda,
di quelle da bici da passeggio con tanto di super-mega-mollettoni.
Ormai quando vedo sanpietrini parte un'in(pre)vocazione automatica.
Siccome non mi sembra più il caso di scomodare i beati
(anche perchè saranno impegnati sui cruscotti o sui finestrini delle migliaia di auto della città), non mi resta che chiedere a voi dv poter rimediare/acquistare/noleggiare una bella sella anti-sanpietrino.
S'intende...a prezzo esiguo!!! :D

Ciao a tutti

Jamu uagliù

Vendi qualcosa? AdBoom.it pubblica i tuoi annunci su 4 siti in 45 secondi GRATIS!
http://click.libero.it/webnation22gen07