Re: (L) un'ottima notizia

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: chk
À: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Sujet: Re: (L) un'ottima notizia

> Che legalmente valga come precedente una sentenza di cassazione è ok, ma
> come dicevo non viene mai utilizzata la stessa logica nel gestire le
> questioni "informatiche", alla fine ogni tribunale la gira un po' come
> preferisce.
> Questo non è il primo caso di P2P che non viene punito perchè senza fini
> di lucro, non capisco perchè se ne faccia un gran parlare...

si non è il primo, però (ho letto solo un pezzo della sentenza ufficiale
finale che ho trovato in giro su internet, quindi non è che sono certo al
600%) decreta esplicitamente la non penalità di un certo comportamento
rispetto alla questione diritti/p2p/copyright, lasciando ampi margini alla
cosa e quindi all'appellabilità a questo precedente.
Tutte le trascorse esperienze di p2p non lucrativo e non punite penalmente,
avevano decreteato la non colpevolezza del singolo, non dell'atteggiamento.
sono le seghe mentali del linguaggio avvocatale..
;)

> Ad ogni modo... ricordatevi che se tirate su un ftp server diventate dei
> veri esperti informatici nonchè acher!

già, e allora ditemi perchè cazzo continua a darmi errore 2055 Cleaner Xl
che son 2 ore che cerco di comprimere sto minchia di filmato.. bah... >|

chk

Sponsor:
Refill s.r.l. - Il risparmio è fai da te! Inchiostri, cartucce, toner,
carta speciale: ogni ricarica per la tua stampante ti costa solo 1 EURO!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5193&d=20070122