Re: [Cm-milano] Grillo pedalante

Author: sonci x
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] Grillo pedalante
Non siamo obbligati a far nulla ma men che meno a criticare tutto e tutti...
Se per militanza intendi attivismo, passione civile e coinvolgimento allora
dammi pure della militante ma non ho la tessera di nessun partito e
soprattutto non do' giudizi così tranchant senza nemmeno conoscere le
persone.

Ah, conosco ankio acqualiberamilano e mi sono attivata nel mio piccolo,
firmando la petizione contro la privatizzazione dell'acqua, spammando ad
amici e conoscenti, non compro da tempo acqua in bottiglia ma solo dal
rubinetto ecc. e tu=?

comunque mi son già rotta il c**** di queste polemiche... perciò peace&love
;-)