Re:[Cm-milano] ciao!

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re:[Cm-milano] ciao!
ciao sara
questa non è un'associazione, non devi pagare per avere la tessera.. forse volevi scrivere a ciclobby! :)
Chiunque può partecipare, però devi avere una certa età perchè la massa è riservata ai pensionati.

No dai scherzo... è una battuta che capirà chi scrive da un po' in questa lista

a giovedì

t.

p.s. cosa fai mercoledì? no perchè ci serve il quarto per giocare a tresette :)