Re: [Cm-crew] segnale di contatto

Author: schizo-mobile
To: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
CC: info
Subject: Re: [Cm-crew] segnale di contatto
"FLYING PARK" <info@???> writes:

> Buongiorno,
> non riesco a registrarmi come nuovo
> utente.

per quanto riguarda questa risposta ti ho gia' scritto in privato
e rimando ad un successivo messaggio su questa lista
( https://www.inventati.org/mailman/listinfo/cm-crew )
dove vengono affrontate le discussioni di carattere generale

per alcune operazioni ch'e' possibile effettuarci
ti rimando alla descrizione sulla pagina dei "contatti" del sito
( http://www.inventati.org/criticalmass/wiki/doku.php?id=contatti#cm-crew )

> Ho intenzione di organizzare a breve l'evento
> nelle mia città e vorrei accedere alle pagine di altri utenti per mettermi in
> contatto con loro....mi potete aiutare?
> Grazie , Matteo

non esistono pagine utenti dove contattarli,
se desideri comunicare con qualcuno ci sono
una mailing-list nazionale
( questa su cui scriviamo
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/cm-crew )
e varie altre liste locali
alcune elencate nella pagina dei "contatti" sul sito
( http://www.inventati.org/criticalmass/wiki/doku.php?id=contatti )
e altre che possono essere indicate nelle pagine delle varie citta'
dove sono attive delle masse critiche
il cui elenco lo trovi nella sezione "presenze" sempre sul sito
( http://www.inventati.org/criticalmass/wiki/doku.php?id=presenze )

ciao