Re: [cm-Roma] due proposte

Author: dulcinea\.d\@libero\.it
To: cm-roma
New-Topics: Re: [cm-Roma] La Maratonda::::
Subject: Re: [cm-Roma] due proposte
non escluderei il volantinaggio individuale,quotidiano,reiterato,rompipalle, da effettuarsi sotto casa,a scuola, sul lavoro

mi ha riempito di piacere, incontrare macchine sulle strisce pedonali lungotevere, con il volantino VERGOGNATI!
non so chi l'ha messo,ma da quel giorno giro pure io con una mazzetta de volantini