Re: [Hackmeeting] Quindi...

Autor: DW
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Quindi...
kraken ha scritto:
> ... posso dedurre dall'assenza di feedback alla mail inoltrata
> riguardante il prossimo trans-hackmeeting, che a nessuno fotte nulla,
> vero?

Io sono molto interessato ma ho difficolta' a pianificare la pausa
pranzo figuriamoci un viaggio in Norvegia tra qualche mese :)

Se devo dare una qualche risposta: "Si, mi interessa. Cerchero' di
andarci quindi se c'e' qualcuno di Torino che vuole andare se ne puo'
gia' parlare."
> giusto che leggo chili di merdate inutili come sempre, polemiche
> quanto sterili discussioni, flame da asilo infantile (vergogna!!) ma
> non riescco a cogliere anche solo un minimo interesse per questo
> evento, sul quale MAGARI due righe si potrebbero anche scrivere.

Credo sia giusto capire quanti e quali vogliono andare e dirglielo
quanto prima!
> ah, ma gia'! qui ci sono i veri hacker. si parla poco e si fa tanto! :)

A tal proposito: ma loro vogliono che portiamo anche qualche
intervento/workshop? Se cosi' fosse a me divertirebbe preparare qualcosa
in inglese ;)

ciao,
dw