Re: [Cm-milano] petizione targhe alterne delle mamme antismo…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
題目: Re: [Cm-milano] petizione targhe alterne delle mamme antismog ripresadall'unione
condivido lo sconforto e spero che ajorn si sia degnato di firmare la
petizione lo stesso. purtroppo c'era un problema segnalato a roma da
uno che una volta postava su ng: che hanno visto che all'inizio con le
targhe alterne il traffico si riduceva sostanzialmente, ma siccome c'è
troppa gente che ha due macchine dopo un po' l'effetto si attenuava.

assioma demoradicale#1: i provvedimenti di sinistra e/o di progresso
si prendono solo se c'è pressione sociale a tutti i livelli, dal
pedale al banchetto, sull'amministrazione comunale.

un pensiero a vicenza, lx