Re: [Cm-milano] manuali ciclici

Author: cauz
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] manuali ciclici
>per il fatto che sono gia' presenti i due collegamenti
>"Riparazione di una foratura" e "Riparazione freni"
>verso pagine inesistenti
>(ai tempi rappresenavano solo un abbozzo di struttura,
>poi non se ne fece niente del creare le pagine relative
>(io c'avevo in mente di fotografare tutti i passaggi
>di queste semplici operazioni...
>poi e' passato il tempo massimo di entusiasmo :) ))

ma quanta banda c'e'?
io posso provare ad informarmi per recuperare l'esilarante video della
ciclofficina "a-ruota libera" di citta' studi: "le
videocicloriparazioni di san lazzaro: episode one". :)

.. salumi e bici,
_
cauz.
"in una societa' che obbliga all'eccellenza,
fare schifo e' un preciso dovere morale."

http://confindustrial.noblogs.org <<<<<<<