Re: [Hackmeeting] Ma dine.org

Author: asbesto
To: hackmeeting, necosi
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma dine.org
Wed, Jan 17, 2007 at 12:25:58PM +0100, NeCoSi wrote:

> imprecare verso qualcuno, che sia dio, cristo, il che, marx, la madre di
> cristo (cioe' la madonna :), gin(e), la madre di gin(e), e chiunque altro
> puo' comunque infastidire credo, o mi sbaglio?

> forse mi son perso qualche passaggio

si:

1) bestemmio *SEMPLICEMENTE* perche' MI DIVERTE farlo. al
diavolo la ribellione, la politica, la chiesa e tutto quanto.
MI DIVERTO, STOP

2) non trovo alcuna differenza tra un PORCO CRISTO e un MERDA! o
un VAFFANCULO o un ACCIPICCHIA o un PERBACCO! se non forse
che un PORCO CRISTO o un MADONNA CICLOSTILE IMPAZZITO mi
riempie di una maggior soddisfazione che un PORCA PALETTA o
un MISERIA LADRA. L'onomatopea delle bestemmie-tipo mi da'
molta soddisfazione.

3) lamentarsi in una mailing list dove la bestemmia e' benvenuta
e' come chiedere ai maiali di un porcile di evitare di
ribaltarsi nel fango perche' "da fastidio"

e poi tutto questo e' trolleggiare ma magari qualcuno crede
davvero in quel che scrive, quindi ecco qua questo inutile
messaggio.

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]