Re: [cm-Roma] News: domeniche di blocco; navette gratuite; S…

Author: malatesta
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] News: domeniche di blocco; navette gratuite; Sevilla 2007; SOS Buche
Lo spirito della CM si è trasferita al terzo, anzi quarto lunedì di gennaio? No questo è un'altra storia...
Se poi si arriva in massa molto meglio... anzi no facciamo tipo lavori in corso, vestiti con le tutine con i catarinfrangenti... e i divani e il tavolo e le sedie? stiamo in pausa sigarette!

Juan