Re: [cm-Roma] News: domeniche di blocco; navette gratuite; S…

Author: dulcinea\.d\@libero\.it
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] News: domeniche di blocco; navette gratuite; Sevilla 2007; SOS Buche
può sempre capitare di doversi (tutti insieme) allacciare una scarpa,
di avere una ruota terribilmente sgonfia,
di deragliare,
di dover smaltire il fumo della della sera precedente,pardon,"i leciti eccessi" della sera precedente
di rallentare per prendere una boccata d'aria....

si viola il codice o si puo?