Re: [Hackmeeting] Ma dine.org

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma dine.org
Fuck You wrote:

> Gin(e)

si scrive con la g minuscola

> lo sai dove te lo puoi mettere il de mauro di merda?

sta su internet.. ho provato e non ci sono riuscito ad infilarmelo nel
culo, intenet e' molto grossa.

> Sei solo un immaturo/a (gine/x mi sembra proprio un nick da frocio)

frocio dici?

> che non ha niente di meglio da fare che stare davanti a quel cazzo di pc
> e stralciare il cazzo al prossimo con le tue vaccate da lamer fighetto
> anti sto cazzo perchè fa ancora piu figo.

scusa ma chi ha aperto il sipario?

> Ma perche non ti cerchi un lavoro?

perche' gia' lavoro.

> Gia vedo la tua risposta, piena di bestemmie come un bambino che ti fa il
> dispettuccio...

mi hanno aperto un canale su irc.. se vuoi passa e' #porcogesuckit99 non
l'ho aperto io quindi significa.. che c'e' + di una persona che ha la
mia esigenza.

> hai avuto un infanzia difficile? I tuoi genitori non ti
> hanno dato il loro affetto?

no

> Hai mai provato ad andare da uno psicologo?

si

> Comunque a parte l'ironia, quando ci sarà qualche treadh che abbia qualcosa
> a che fare con l'hack? Vogliamo continuare questa discussione ancora per
> molto?

mm.. incominci tu? che hai da dire di "hack"?

p.s. ricordati di deumidificare le pesche.