Re: (L) cose da fare

Author: ginox
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) cose da fare

>... non ho capito bene: ammettiamo che noblogs cominci a prendere velocità
>e i post si susseguano troppo velocemente... la colonna centrale è stata
>creata per aggiornarsi da sola o è sempre da completare "a mano", se si
>ogni quanto si aggiorna? e i post che restano fuori?

si' la colonna pubblicherebbe un estratto del post, di solito
il titolo e una parte piccolina dell'articolo, in modo da poter
tenere in home gli ultimi 5 o 6 post. Sarebbe aggiornata
in tempo quai reale, cioe' con latenze brevi, brevi.

>... e se la colonna centrale la dedicassimo interamente all'ultimo BLOG
>inserito in musica/autoproduzioni e spostiamo le altre cose che arrivano
>da noblogsmusica/autorpoduzioni cioè i "vecchi" blog, gli ultimi post, una
>piccola spiega e altro su un'altra pagina del portale?

forse rischia di diventare la gara a chi posta piu' veloci e piu' degli
altri.
Mettendone
di piu' si limita un po' l'importanza e ci sono piu' possibilita'
che chi arriva sul portale trovi qualcosa di interessante da leggere.