Re: [Hackmeeting] Ma dine.org

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma dine.org
NeCoSi wrote:

> loro di chi?

leggi quello che era quotato sopra e troverai la tau risposta. oppure
prega il signore che la legga per te.

> non possiamo lasciare "l'infastidito" solo col suo problema.
> dovremmo parlarne senza escludere la minoranza.

infatti non e' che io bestemmiatore sono la maggiornaza. esprimo il mio
giudizio. non ti escludo ti accetto. se ti escludevo ti cacciavo in malo
mado.

> è una sua liberta'! è una sua scelta.

la sua liberta' controsta con quella di tante altre persone che voglio
morire. con quella di chi vuol usufruire della fecondazione assisistita,
con quelli gay che voglio no legittimare il loro rapporto o sposarsi,
con quelli che per essere curati hanno bisogno delle staminali.. devo
continuare chi proibisce chi di fare cose?

> vedi: mulo

vedi:coglione

> come no, dietro la nuca magari :)

vedi: sopra

> mi sembra un ottimo inizio, davvero. tu si che hai grandi qualita'
> diplomatiche :)

vedi: sopra

> a 90 gradi mettici il tuo cane :)

lui sta a 110, a 90 sta la tua mamma.. non ho cani.

> per sentirsi spiritualmente meglio ad esempio

burp

> x poter aumentare il suo potere, questo strano sentimento che da sempre
> accomuna la maggior parte delle persone.
> il potere...

predica il contrario. quindi merda.

> questo potrebbe servire se il santo papa avesse i poteri di bruciarti vivo
> ma dato che non puo' piu' farlo purtroppo siamo costretti a leggerti :)

una volta avrebbero bruciato. i cristiani. quelli che adesso non ti
permettono di fare l'eutanasia ma che non dicono niente contro la pena
di morte.

> eppure centinaia di anni fa ti avrebbero impalato e dato fuoco a partire
> dai peli del culo (i cattolici, non i cristiani!!!)

ecco vedi. per cui sono molto + rispettoso io

> ma i tempi sono cambiati.
> ps: ora che ci penso, io piu' che bestemmiare dio, cristo e la madonna
> bestemmierei il papa, i vescovi e tutta quella merdaccia clericale
> infame che punta solo al potere!

infatti bestemmiamo tutto in coro.
dio porco allacciato alla scarpa del papa stuprato dal bue e
dall'asinello insieme quella troia lurida della vergine malvagia laccata
oro dal vaticano e dai preti che tromano le mamme dentro il
confessionale solo se prima gli succhiano quella coppola di cazzo a
forma di gesu' con un bambino infilato nel culo.

> Impossibile trovare l'host porcodio.net.Verificare che il nome sia
> corretto e riprovare.

eh grazie al cazzo era una battuta.