Re: [Hackmeeting] Ma dine.org

Author: NeCoSi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma dine.org
killer ha scritto:
> dico io (esempio),
>
> se prendo a parolacce berlusconi davanti a una massa di iscritti a
> forza italia,

concordo
> se iveisco contro una puttana che mi taglia la strada quando vado in
> motorino,

concordo di meno
> se sbatto il ginocchio sulla gamba del tavolo e inveisco contro l'ikea,

concordo

> se bestemmio, tutto male.

non stiamo dicendo questo.
non è male bestemmiare, è male arrecare fastidio al prossimo senza un
motivo ben preciso.
> ma se in _questa_ lista qualcuno puo' sentirsi urtato dalle bestemmie,
> e' libero di disiscriversi e/o continuare le sue discussioni su un
> altra lista + timorosa del porco dio.

ma se in _questa_ lista qualcuno puo' sentirsi urtato NEL NON SCRIVERE
bestemmie, e' libero di disiscriversi e/o continuare le sue discussioni
su un altra lista +-timorosa del porco dio.

come vedi il tuo ragionamento è proprio loffio.
non ti sto dicendo che non devi bestemmiare, ti chiedo solo di evitare
SE PUOI, solo se ci riesci. se poi è piu' forte di te ok, leggero' le
tue bestemmie con un retrogusto amaro negli occhi. gradirei una risposta
sincera da parte tua e non una presa di posizione.
se poi vuoi imporre la tua decisione allora non va piu' bene. io sto
facendo solo una richiesta.
> Bestemmia Libera, Bestemmia per tutti \o/

te lo chiedo ancora... x quale motivo insisti sull'importanza della
bestemmia?