Re: [Hackmeeting] Ma dine.org

Author: NeCoSi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma dine.org
parli di una ricchezza spirituale che pochi hanno e difficilmente si
riesce a sviluppare.
se domani ti svegli e trovi imbrattato _tutto intorno a te_ (vedi:
vodafone) che tua madre suca con notevole piacere... sai che nervi?
sai che rabbia? potrebbe essere paragonato ad un vulcano in eruzione o
cmq. non oso immaginare...
chiaramente il buhdda saprebbe respirare profondamente e andare avanti
come se nulla fosse... poi pero' immagina per strada tutti che lo
cazzeggiano alla grande...
beh, magari si sentirebbe un po infastidito.

è un po la scena che immagino se qualcuno in questa lista decide di
avvalersi della liberta' di andare in chiesa, pregare, e poi frequenta
questa lista.
ogni paio di mail è costretto a leggere una bestemmia. provera' sempre
un leggero fastidio quindi.

ora io mi chiedo, è necessario ed aiuta a vivere infastidire gli altri?

se si potrebbe evitare o ridurre la mole o cmq. riconoscere che in
realta' è inutile, beh sarebbe gia' qualcosa.
continuare a lottare sul fronte del: "porco dio ma stai zitto" mi sembra
un po da ragazzini immaturi.

non propongo di installare un filtro per le bestemmie che logghi ip del
maledetto e che inoltri un avviso al santo papa, ma semplicemente di
ragionare sulla questione e di fare poi il cazzo che si vuole, ma prima
ragioniamoci un po ja.

cia'

PS: la mamma di claudio ieri è stata fenomenale a letto :)

RabBbia level: 4/10