Re: (L) cambio data

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: cauz
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Betreff: Re: (L) cambio data
> [...]
>modo di fare le cose, quello che mi piace e mi diverte. E nemmeno posso
>dire che autogestire ed occupare un posto non scada spesso nella
>routine e nella riproposizione di dinamiche da secondo o terzo lavoro.
>Quindi la risposta per me e' sempre quella dell'altra volta: i soggetti che
>si autoproducono e le idee che esprimono nei loro lavori sono il fulcro del
>portale, che e' soltanto uno strumento tecnico e poco piu'. Se la
>maggior parte dei gruppi che si autoproducono poi fissano date nei locali
>sul calendario apparira' questa fotografia del mondo che ti circonda

quoto, riquoto e straquoto tutto il paragrafo precedente (del quale ho
pure riportato i passaggi che trovo essenziali, cosi' chi ha saltato la
lunga mail di ginox se la suca qui... :)

aggiungo due cose.

la prima e' che non mi faccio sentire ma il progetto mi entusiasma... :)
aspetto che sia un po' piu' stabile e funzionante per dare il via
all'organizzazione della prima presentazione milanese... della quale ho
anche accennato gia' a qualche gruppo, ma se ne riparlera' piu'
avanti con gli interessati.
mi viene in mente ora, pero', che nei prossimi giorni dovremmo fissare
la data milanese del kaos tour, e magari si potrebbe provare a far
coincidere le due cose. o no?

infine, precisazione:

>Inoltre l'unico benefit per autistici che ci hanno fatto l'anno
>scorso e' stato in un locale a milano al folletto e suonava ronin, su
>iniziativa dei tipi del folletto, l'articolo sta ancora pubblicato su
>cavallette.autistici.org.

in realta' il folletto non e' un locale a milano ma un cs autogestito
ad abbiategrasso. ma il discorso non faceva una grinza ugualmente...
:-PPP

.. salumi e bici,
_
cauz.
"in una societa' che obbliga all'eccellenza,
fare schifo e' un preciso dovere morale."

http://confindustrial.noblogs.org <<<<<<<