Re: [Gasfolist] notizie wip

Author: Stella Segatori
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] notizie wip
Prossima riunione GAS-GAS è il 29 gennaio alle ore 21 presso coop Spazi
Mediani in via Dandolo 18.
In quella sede raccoglierò i soldi per gli aquirenti del parmigiano e così,
dopo le conferme "monetarie" chiuderò l'ordine.
Anche gli altri ordini aperti verranno chiusi previa raccolta "fondi".
Vi aspettiamo, come sempre, numerosi.
Ciao
Stella