Re: [Hackmeeting] Ma dyne.org

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: asbesto
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Ma dyne.org
Mon, Jan 15, 2007 at 06:36:41PM +0100, gin(e) wrote:

> se non e' tornata su mentre sto' scrivendo.. quello che so' e' che e'
> giu' dai primi gennaio. mi dissero che non c'era nessuno per metterci le
> mani perche' chi lo doveva fare non era nei pressi del server.
> altro mettetelo voi.

problemi di hardware, e tutti in vacanza, quindi nessuno per
sistemare in quel di amster-damned. stiamo risolvendo, anche per
far si che ORRORI del genere non accadano piu'

(sempre e SOLO in periodi di vacanza accadono queste cose.
CRISTO e' un PORCO.)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]