[cm-Roma] + blocchi + massa critica

Author: "::::ajorn:::"
To: cm-milano@inventati.org, cm-crew, cm-roma@inventati.org
Subject: [cm-Roma] + blocchi + massa critica
ciao :)
allora, al di la della proposta di icx+hugenay+alex+tandala++++++++
e magari dico una cazzata, sotto potete leggere, qualcosa che riguarda
roma, beh forse sarebbe il caso di riprendere la comunicazione in
cm-crew, che e' o almeno e' stata la la lista nazionale, e organizzare
masse tematiche antismog partendo da li...
ora la mia informazione e' minima, perche' interessarsi dei blocchi
antritraffico nazionali o regionali delle domeniche non mi e' mai
imporato...pero' se ci fossero e credo di siano blocchi
regionali-nazionali di veicoli a motore e noi ci infilassimo in qualche
modo, usando cm-crew, e coordinandoci in rete, quanto meno, tutti nello
stesso giorno, la domenica x....potrebbe funzionare...
che ne so, a volte ci sono dei blocchi nelle varie citta'
e potrebbe essere che i milanesi si fanno la massa in giro x la citta'
tra i vari parchi, i romani vanno a ostia a farsi il bagno, i
bergamaschi salgono e scendono dalla citta alta, i torinesi scalano le
montagne, i fiorentini si buttano nell'arno....
beh se cooordinassimo, ognuno x iil suo nella sua localita' in una
giornata, beh insomma boh io provo a portare avanti 'stidea :)