Re: [cm-Roma] ooops i did it again....

Autore: nunzio
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Oggetto: Re: [cm-Roma] ooops i did it again....
Caro Giuso/Ciclofficina Don Chisciotte,
io ero rimasto a quanto qui sotto (postato dal capomeccanico):

>il gruppo informale "saremo 10.000" si incontra ogni luna piena . prossimo
>incontro previsto: venerdi 2 febbraio " location da definire:

>- quest'anno si pensava di lanciare più manifesti per la ciemmona: non uno
>solo, ma diversi con diversi stili. ( rimane unica la data e l'appuntamento
>poi si lascia spazio alle idee)

>- si pensava di spostare l'appuntamento di sabato pomeriggio ad altra
>piazza. ( da definire nella prox riunione)

>Per tutti quelli che vogliono operare, vogliono dare qualche suggerimente e
>perchè no! qualche critica, consiglio vivamente di venire al prossimo
> [...]

Quindi:
1. Non mi pare ci siano state altre riunioni che abbiano definito Piazza del
Popolo come appuntamento definitivo del sabato.
2. La Ciclofficina Don Chisciotte e il soggetto della frase "I did...." mal
si coniugano, forse un "We" poteva esser meglio, ma "We" ancora non
aveva/mo definito che manifesto usare...
3. Non so se alla scorsa asemblea della ciclo cui non ho potuto partecipare
è stato illustrato sto manifesto (che per inciso non è nemmeno brutto), ma
se si rivendica un percorso collettivo e condiviso bisognerebbe essere
consapevoli e conseguenti.
4. Il rispetto delle differenze è importante, non sono bruscolini.
5. Diversamente il rischio di derive autoritarie e tecnocratiche e grosso