R: [Intergas] da gas integrale: olio e parmigiano

Author: Raffaella
To: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
Subject: R: [Intergas] da gas integrale: olio e parmigiano
Ho girato al nostro gruppo la tua e-mail. Qualche chiarimento: le latte di olio sono da 5 litri? Eventualmente dove andrebbero ritirate?

Per Ciaolatte non pensavamo ad un ordine immediato, ma se riusciamo a coordinarci potremmo anticipare.

Spero che qualcuno del nostro GAS riesca a venire alla riunione di domani sera (io il martedì non posso), così magari ne parliamo.

Ciao!

Raffaella del GAS di Buccinasco

_____