Re: [Cm-milano] I diari della bicicletta 12/01/2007

Author: lapiz
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] I diari della bicicletta 12/01/2007
come ho gia' detto riporto abitualmente la rubrica non perche' penso
sia un capolavoro ma e' una delle poche cose (nel bene e nel male)
che parla di bici a milano
se ce ne fossero di meglio metterei anche le altre
comunque vedere che l'articolo e' stato letto, discusso e criticato
mi fa piacere e penso che faccia bene a tutti anche per non lasciare
"inosservate" le castronerie di un giornalista

ciao ciao