[dePILazione] grande ritorno

Author: Simone Marcandalli
To: depilazione
Subject: [dePILazione] grande ritorno
La barba cresce e il pelo pure, ma il PIL è in DE

Compari e Commari (parole frutto dell'influenza siciliana) per il 17 si
prospetta una gran giornata, facciamola diventare il nostro trampolino
di lancio, una rinascita, una rivoluzione del presente necessaria per
proseguire in questo impervido ma sempre più affascinante cammino.

Queste vacanze sicùle mi hanno illuminato i sensi... non vedo l'ora di
ribbracciarvi e trasmettervi tutta l'energia positiva che si è
concentrata in my own.

calma e sangue caldo, con sto inverno primaverile mi riesce difficile
averlo freddo

Ciaoao

Ziddu (cugino sardo)