[cm-Roma] Re: Re: Benvenuto nella lista "Cm-roma" (rikkardo.…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Ares
Päiväys:
Vastaanottaja: cm-roma
Aihe: [cm-Roma] Re: Re: Benvenuto nella lista "Cm-roma" (rikkardo.leone@katamail.com)
> Date: Wed, 10 Jan 2007 23:54:12 +0000
> From: "rikkardo.leone@???" <rikkardo.leone@???>
> detto questo si sono scritti tutte le mie generalita' e se ne sono andati raccomandandomi di essere prudente alla guida e di non andare in bici con le cuffiette.
> è tutto. penso che il commento, seppur penoso venga da se, ma la cosa che mi sconvolge è il fatto che come quei due polizziotti la pensa tutta la mia città e non solo.

dici bene, il commento a tutto cio' va da se... una cosa sola:
sconsiglio a tutti di usare le cuffie (a meno di pedalare su una
strada isolata di campagna... si', ma dove?) lo so che e' una figata
pedalare ascoltando della buona musica, ma quando vai in bici in
citta' devi usare tutti i sensi che madre natura ti ha messo a
disposizione... a volte non bastano neanche quelli!

alla prossima - Diego