[cm-Roma] semaforo rosso e cuffie (Re: Benvenuto nella lista…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: occhio\.nero\@libero\.it
Päiväys:
Vastaanottaja: cm-roma
Aihe: [cm-Roma] semaforo rosso e cuffie (Re: Benvenuto nella lista "Cm-roma"
Mi hanno fermato anche a me con il rosso, mentre passavo.
Di regola, meglio non commettere infrazioni davanti all'autorità (municipale, carabinieri, polizia, etcc...) perchè loro si sentono chiamati in causa, quasi sfidati.
Non possono non fermarti, perchè agli occhi degli altri farebbero la figura dei coglioni che si fanno prendere in giro da una bici.
Quindi intervengono per ripristinare l'autorità!
Se succede, meglio fare pippa, anche perchè siamo nel torto.

Le cuffie, poi, sono sconsigliate, a meno che non le usi "spente", solo per proteggere le orecchie dall'aria fredda d'inverno.
Le orecchie sono un buon salvavita! Usale!

ma questo è solo il mio pensiero.

FedericoPlaymobil
cresciamo, riflettiamo... moltiplichiamoci