Re: [cm-Roma] Re: Benvenuto nella lista "Cm-roma"

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: luca.bicycling
Päiväys:
Vastaanottaja: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Aihe: Re: [cm-Roma] Re: Benvenuto nella lista "Cm-roma"
At 00.54 11/01/2007, you wrote:
>concludendo con una frase che a loro evi=
>dentemente sar=E0 sembrata assurda tipo: " perdonatemi ma =E8 solo quando=
> sto sulla mia bicicletta che mi sento veramente libero".loro hanno reagi=
>to chiedendomi con compassione: "hai problemi?"..e io li per li non capen=
>do ho risposto di non averne, di nessun genere.

la prossima volta sai che se c'hai una volante alle spalle ti devi un po regolare, non passare col rosso ecc. per il resto non perdere tempo a parlare con le guardie, se ti fermano sii gentile e spera che non ti multano ma cercare di comunicare con quelli e' tempo perso

imho

luca