RE: R: R: [cm-Roma] Incontro per la Ciemmona

Autore: luca.bicycling
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Oggetto: RE: R: R: [cm-Roma] Incontro per la Ciemmona
At 10.29 10/01/2007, you wrote:
>non ce l'ho fatta!

noi si

>com'è andata, ieri sera?mi aspetto novità rivoluzionarie...

tagliolini ai carciofi e broccoletti ripassati

ah... poi anche 25 - 26 - 27 maggio 2007 consueto programma di massima ma cambiando la piazza del sabato con un'altra probabilmente Piazza del Popolo

poi da decidere tutto quello che gira intorno alle pedalate che poi sono il cuore dell'iniziativa

piu' manifesti (grafici/e disegnatori/e datevi da fare)

varie performance con stencil durante le CM per lasciare un segno tangibile

giornata al mare del 27 partenza puntuale e chi fa tardi ci raggiunge tanto la strada e' quella e l'arrivo all'ottimo quinto cancello dello scorso anno

autofinanziamento con cene post-CM e banchetti info/merchandising/cibarie tipo al 1 maggio del Forte

piu' gli appunti che si e' preso Giacomo
piu' le cose propositive che verrano dalla lista e dalla gente che ha voglia ed entusiasmo e dalla prossima riunione

ciao