[Hackmeeting] Connessione ADSL

Author: smokher
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Connessione ADSL

salve a tutti e tutte

vorrei sottoscrivere un contratto adsl, ma non so a chi rivolgermi
sono circa tre (dico 3!!) mesi che ho sottoscritto un contratto con eutelia ma ancora non ho la linea in casa. Il servizio clienti e' a dir poco sconcertante, loro dicono che la colpa e' di telecom e telecom dice che la colpa e' di eutelia.

sapete suggerirmi un provider che possa fornirmi il servizio adsl, anche senza linea telefonica esistente???!???

mi scuso con tutti e tutte per l'argomento decisamente OT a carattere strettamente personale, ma sono stanco di andare a caccia di AP sparsi in zona (e non avete idea di quanti ce ne siano..) e vorrei godermi Internet in tranquillita'..come tutti...

tutto questo accade nella capitale.....alla faccia del digital divide

smokher che nun je la fa piu'