Re: [Cm-milano] [Fwd: [neurogreen] cicloroscopo 2007]

Author: tibi
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] [Fwd: [neurogreen] cicloroscopo 2007]
::::ajorn:::@vilipendio.investici.org: wrote:

> latitanza esilio e amenita' varie, prima o poi chiedero' meglio
> all'helpdesk di investici, anche se boh sembra un errore gia' verificato
> e risolto col caso, ecco, tutto questo per dire...
> c'e' qualcuno in lista che sa come risolvere il problema??

bip bip- qui dalla mia postazione materasso all'ospedale, vi posso
segnalare la vera identità di latitanza: non è altro che il solito
fratello di metallo che svolge il suo solido lavoro di smistatore di
dati e creatore di reti, sparso in un punto qualsiasi dell'universo,
comela regola di autistici/inventati prevede. Si fermò a un certo punto
e fece danni credo, poi venne ripristinato (ma anche io conosco solo le
leggende....) e forse questo speiga perché ajorn l'Eletto, ne porta il
nome in chiaro.
aloa!