Fw: [Lecce-sf] Uranio, due militari contaminati in puglia

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Rosario Gallipoli
Päiväys:
Vastaanottaja: forumlecce
Aihe: Fw: [Lecce-sf] Uranio, due militari contaminati in puglia
Caro Pier Paolo, tai taccatu a nutu, possibile che non riesci a stabilire
dei limiti nell'intervento che si può fare in quanto "Compagni"
Come puoi pensare di andare a sostenere le cause dei militari Italiani,
mercenari, che sono andati ad annichilire gente innocente,
e non invece sostenere quella gente che si sta difendendo ler proprie case e
i propri territori, pagando con la vita e con le malattie causate dalle
bombe "umanitarie" lanciate dai "nostri" ragazzi? Non puoi pensare che è la
stessa cosa, non si può, mai e poi mai, mettere sullo stesso piano
aggressori ed aggrediti.
I "nostri" ragazzi , di fatto sono degli aggressori, sono loro che sparano
alla gente.Quando ero ragazzo, ricordo che i militari di carriera, la gente
di strada li chiamava, con disprezzo, "carne vinduta". Da che mondo e mondo,
in coscienza, non si può stare a guardare e giustificare l'aggressore, per
qualunque motivo lo faccia è sempre un motivo indegno e da condannare. Ci
sono delle priorità ineccepibili nel combattere le guerre imperialiste, non
possiamo andare a spendere tempo in attività che nulla hanno a che vedere
con la lotta all'imperialismo guerrafondaio, lasciamolo fare ai preti tutto
il resto. Rischi che ti porti a fare il gioco del sistema.
Rosario