Autor: Stefano Costa Data: Dla: Gruppo Consumo Critico Temat: [Consumo critico - Milano Social Forum] Provvedimento lista Gruppo
Consumo Critico
Alcuni giorni fa il Gruppo Regionale dei Verdi iscritto regolarmente da molto tempo alla lista del Gruppo Consumo Critico, ha chiesto ai membri di questa lista di iscriversi ad una sua newsletter, chi dall'ufficio dei Verdi ha attuato questa azione era probabilmente inconsapevole di mandare una mail ad una lista fatta da più duecento persone, quindi ogni richiesta di iscrizione o cancellazione a questa newsletter dei Verdi fatta dai singoli con un semplice rispondi sarebbe passata attraverso la maling list del Gruppo Consumo Critico.
Quindi per questo motivo ho sospeso temporaneamente l'iscrizione del gruppo Regionale dei Verdi con il quale cercherò di chiarirmi per telefono, anche per un eventuale reinserimento nella lista.
Inoltre ricordo alcune piccole regole della nostra lista:
- le notizie e il materiale delle mail devono essere inerenti in particolare alle questioni del consumo critico.
- sono possibili anche mail legate alle attività dei social forum o di tutti coloro associazioni, gruppi, partiti e realtà che lavorano per un altro mondo possibile.
- non è possibile inviare materiale strettamente partitico, nulla contro i partiti, anche chi vi scrive fa parte in modo convinto di un partito, però ovviamente se tutti i partiti anche quelli che lavorano su tematiche vicine alle nostre dovessero inviarci regolarmente il loro materiale saremmo sommersi da mail.
Se a volte riescono a passare messaggi diversi e perchè non è possibile filtrare le mail di chi è iscritto a questa mailing list.
Chi volesse maggiori informazioni può inviare una mail direttamente a me xawco@???