Re: [Cm-milano] intervista per il blog di Grillo

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] intervista per il blog di Grillo
Grillo è simpatico e sa ragionare di energia ed economia. E' un buon
populista di sinistra. Ha un solo difetto: è un giustizialista
tremendo che a milano fa fatto presentazioni con dipietro in suo
sostegno. Entrambi blinderebbero chiunque abbia commesso irregolarità
di vario tipo (anche visco, perché si è reso colpevole di nn so quale
irregolarità edilizia). Insomma nn è un garantista e su genova (lui
che è genovese) non mi sembra abbia espresso opinioni illuminate
(anzi). ciò detto, mi sembrerebbe utile dare l'intervista richiesta
riaffermando la genesi di movimento/libertaria vedete voi di cm. il
mio gettone telefonico, lx