Re: [Forumlucca] banche armate

Autor: Gabriele Focosi
Para: forumlucca
Asunto: Re: [Forumlucca] banche armate
Credo sia giusto far girare la tabella per intero così come si trova su
Nigrizia:
http://www.nigrizia.it/doc.asp?ID=8372
perchè in quell'elenco vi sono banche che muovono grandi cifre sulle armi,
e altre che stanno uscendo definitivamente da questo mercato.
Un esempio per tutti:

CAPITALIA: 172 milioni di euro
BANCA POPOLARE MILANO (socia di BANCA ETICA): 23,7 milioni di euro
MONTE PASCHI SIENA: 0,4 milioni di euro

Quale scegliereste delle tre?