[Animate] mostrinmostra

Author: Errata
To: animate
Subject: [Animate] mostrinmostra
beh,
parlando seriamente non credo che le persone aventi il
cromosoma xx siano maggiormente penalizzate rispetto a
quelle con xy.
La visibilita' non c'è x nessuno. Poi dovremmo
metterci daccordo su cosa intendiamo x visibilita', è
sinonimo di "popolarita'"? commerciabile? bah, a me
sembra che non ci siano discriminazioni nel campo del
fumetto indipendente, vedi il Crack! , ma mi ricordo
anche gli anni passati all'H.I.U. di milano. (remeber
krakatoa?)
Se i cromosomi xx non sono presenti in alcune
situazioni probabilmente è xchè non gli interessa,
cosa che dico anche rispetto all'informatica o alla
musica. Non credo che vengano NEGATI degli spazi alle
xx, dire questo è porsi come una vittima (anche se non
credo federica volesse dire questo).
Mi ricordo un numero di Totem, dove una lettrice
scriveva una durissima critica alla rivista
accusandola di essere sessista e maschilista xchè non
prendeva in considerazione la sessualita' xx, le fu
risposto che (PURTROPPO) i loro disegnatori erano
tutti xy.
Della serie: vedere la discriminazione laddove non
c'è. Manie di persecuzione?
Vabbè accanno senno' attacco un pippone
anti-femminista che non finisce piu'.

E poi:
un po' di sticchiu e un po' di pacchiu mettono
d'accordo tutti.
^_^