[Lecce-sf] auguri solidali

Author: siempre@virgilio.it
To: forumcentrosalento, forumlecce
Subject: [Lecce-sf] auguri solidali

Dalla Bottega del Mondo "Made in Dignity" di Lecce e dalla Cooperativa
"Commercio Equo e Solidale", un Augurio di NUOVE SPERANZE SOLIDARIE E
IMPENSABILI

"La gente mi dice che sono pazzo, ma non si può
conquistare nulla senza un sogno. Bisogna essere rivoluzionari e
pensare l'impensabile."

Muhammad Yunus, Premio Nobel per la pace 2006

BOTTEGA del MONDO "MADE in DIGNITY"

VIA PALMIERI n. 6 (a 50 mt dal
DUOMO) Tel. 0832/303335

COOP. SOC. COMMERCIO EQUO E SOLIDALE
p.za
Bottazzi 1 - 73100 LECCE (ITALY)
Telfax + 39 0832 342564 fax + 39 0832
342489

sudsudlecce@???        www.madeinglobe.org/solidaria

P.
S.: per chi ancora non l'avesse, è disponibile in Bottega il CALENDARIO
2007:

a) del COMMERCIO EQUO e SOLIDALE

b) MULTICULTURALE

c)
L'OROLOGIAIO MATTO / GIROTONDO MEDITERRANEO

L'AGENDA "GIORNI
NONVIOLENTI" (Ed. Qualevita, E. 9.50) è andata rapidamente esaurita,
stiamo però raccogliendo prenotazioni per quanti ne siano interessati.