Re: [Animate] Re: mostrinmostra

Author: Federica Del Proposto
Subject: Re: [Animate] Re: mostrinmostra
fanculo, ratigher.

francesco d'erminio <ratigher@???> ha scritto: Senti Dottor Pira.

Mesi fa avevo proposto di organizzare una mostra per dare visibilità al
fumetto degli impiegati delle poste che vanno a lavorare sullo scooterone
con le giacchie della Dainese.
Pensi che sia una banalità?
Una stronzatina da sfottere?
Pensi che nel mondo del fumetto italiano gli impiegati delle poste che vanno
a lavorare sullo scooterone con le giacchie della Dainese abbiano la stessa
vostra visibilità?
Specie se guardiamo al fumetto "indipendente" ??
Beh, io penso di no.
Libero di pensarla come ti pare, ma risparmiami le simpatiche battute, e
rispetta le idee altrui.
Coglione.