Re: [Animate] Re: mostrinmostra

Author: antonella lattanzi
Subject: Re: [Animate] Re: mostrinmostra
sesil mi spiace ma sino al 4,5 non sono a roma... sono
a bari dalla mia famiglia e non posso tornare prima
(nonostante, COME VORREI...), per vari problemi
pallosi di cui è noioso parlare. spero tanto che il
mio lavoro vi sia piaciuto, io mi ci sono messa con
l'anima, davvero!!
ti abbraccio così forte che dici ahi basta mi fai
male!