Re: (L) cose sul portale

Author: ginox
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) cose sul portale

> ho messo il link sul blog che gestisco "arte.noblogs.org", non so se
> intendevi questo

non esattamente anche se e' cosa buona in ogni caso il link
intendevo che se alcun di noi si registrano su
http://lilith.autistici.org

ed iniziano ad inserire i link alle risorse che loro ritengono
interessanti per quanto riguarda le autoproduzioni ad esempio
gruppi amici, fanzine, altri progetti ecc... e categorizzano
questi link con il tag autoproduzioni (quando inserisci un link
in lilith ti viene chiesto una sorta di parola chiave per categorizzarlo)
in poco tempo potremmo avere una sorta di database di risorse
sulle autoproduzioni che cresce senza che noi gli di debba stare
dietro piu' di tanto.
In questi giorni prova a farlo con il mio account cosi' magari si capisce
meglio come funziona il giochino.