RE: [Cm-roma] Ciclofficina.org (registra la tua bici.)

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: RE: [Cm-roma] Ciclofficina.org (registra la tua bici.)

Salve ragazzi,
leggo oggi che una società (easy qualcosa) de bresciani, offre la
possibilità di "targare" a 9,90 euro.. la propria bicicletta attraverso un
codice da applicare in parti nascoste del velocipede. .. un metodo semplice
e veloce di banca dati consultabile in rete ... ma ahime a pagamento!

quindi pensavo e ripensavo..
visto che ciclofficina.org si pone come motore di ricerca per le
ciclofficine d'italia e anche estere .. perchè non creare noi un registro
biciclette critiche mondiali.. ? Con il semplicissimo gioco di scaricare un
codice da applicare alla bici.. potremmo creare un archivio mondiale del
ciclo. attraverso il codice poi,puoi conoscere la mail del propietario e
avvisarlo in caso di ritrovamento. in italia come in francia e cosi via..
niente denaro in cambio solo la diffusione del servizio!

in molti salteranno dalla sedia, ma cercare un deterrente contro il furto
selvaggio di biciclette mi sembra ora una necessità!

Perchè:
A Roma le bici si sono moltiplicate ... e li mortacci loro pure i furti!

io inizio a lavorarci su fatemi troppo sapere se a qualcuno interessa.!

Fai gli auguri di Natale con l'animoticon di Messenger! Scaricalo ora!
http://natale2006.it.msn.com/messenger/messenger.asp