Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasman…

Author: Gorann
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasmando!!!
secondo me perchè distruggere?, cioè come a me viene ormai il vomito a
sentire del reggae tanto me l'hanno proposto così la mia musica può
disgustare gli altri ( ea vrebbero anche ragione)
cmq per session strambe noi facemmo tempo fa una registrazione campestre
in un parco al centro di un campo da basket mentre genete giocava e noi
con tastierina casio 8suonata a mo di percussione) ukulele e cazoo
abbiamo registrato una improvvisazione, coinvolgendo gente ( il miglior
contributo è stato quello di un tipo che si è avvicinato con uno stereo
con musica rap) ,e siamo finiti a fare cover di hank williams sr