Re: [Hackmeeting] Rai di tutto di piu'... ma accessibile a t…

Autor: Gufo Rosso2
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Rai di tutto di piu'... ma accessibile a tutti?

----- Original Message -----
From: "DW" <dw@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Sunday, December 24, 2006 5:26 PM

> Ciao a tutti belli e brutti,
>
> come ho piu' volte accennato in lista (spero di non aver esagerato!) il
> mio inizio 2007 hacktivista sara' dedicato a fare le pulci alla Rai
> riguardo l'accessibilita' dei suoi siti.
>
> Ho cosi' pensato di chiedere da queste parti il vostro appoggio. Passo
> quindi a presentarvi il mio piano e le sue necessita' di modo che se
> qualche bucaniere con la benda (quindi ipovedente) ha voglia di unirsi
> alla ciurma potra' farsi una idea :)
>
> Premessa:
> io alla RAI c'ho lavorato. So cosa e come lo fanno e sono cosciente del
> [...]

si tratta di cose che vengono fatte a mo di culo e con la solita bustarella
o inciucio che dir si voglia (firefox valida in realtime senza fare una
sega)
warning, error, wai, AAA, AAAA

per il resto bisogna che quei cntratti dei fornitori rai vengano dichiarati
nulli e il lavoro
NON pagato per mancato rispetto della legge STANCA;
non serve solo per la rai ma per TUTTI I SITI istituzionali da

comune di ...
provincia di .....
regione.....
governo.....
rai
ferrovie
e di tutte le minicipalizzate che offrono un servizio pubblico
in quanto l'azionista di maggioranza e' publico

M$ insegna

allora divenat piu scomodo se si mette anche il creatore del sito
(webmaster)
cosi da sputtanarli meglio altrimenti e' meglio non fare nulla
si fa una cosa degna da akari ?