Re: [Incontrotempo] vite precarie: il "low cost" delleprecar…

Author: vogliamo tutto!
To: Ml di Incontrotempo
Subject: Re: [Incontrotempo] vite precarie: il "low cost" delleprecarie SEA
Anche a Roma negli areoporti di Fiumicino e Ciampino l'azienda A.D.R.
esercita lo stesso tipo di pressioni e ricatti ai suoi dipendenti,
pressioni accolte anche grazie agli accordi con sindacati di varie
sigle. Perchè non cercate di richiamare l'attenzione di quel largo
segmento del settore che vive nelle medesime condizioni?
Io avrei sicuramente aderito, ma ormai il mio contratto a termine è
scaduto da più di un anno.
dario