[Gasfolist] Resoconto della gita a Remedia

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Romeo e Barbara
Päiväys:
Vastaanottaja: gasfolist, ingasati
Aihe: [Gasfolist] Resoconto della gita a Remedia
Ho appena ultimato la pubblicazione del resoconto della gita a Remedia.
Per comodità e capacità personale (con word press stò cominciando a
capire come funziona...) l'ho inserita nel blog inGasati
<http://www.ingasati.net/2006/12/23/remedia-erbe/>
Vi invito a prenderne visione per capire se può valere la pena provare a
partire con un ordine di prova ... magari prossimamente.

Esprimete lì le Vostre opinioni in merito, ho già inserito un commento
che riporta un pò un'analisi di un prodotto (lo shampo) ed una
comparazione con Officina Naturae. Spero non offenda nessuno il
confronto ma ... mi piace cercare di vedere chiaro :-)

Mi raccomando ... esprimetevi!!!

Saluti radiosi

Sponsor:
Video Corsi GRATIS - Scopri come imparare velocemente e senza stress (Internet, Informatica, Web Marketing, Hobby
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5145&d=23-12