[Cm-roma] blokkiamoli!

Author: ciclofficina don chisciotte
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] blokkiamoli!
assessorato.ambiente@???

intasiamo la loro mail ... questi 200.000 euri sono una presa per il culo.

egregio Assessore,

io non credo , in fede, che lei voglia seriamente realizzare questo
sistema di allarme esondazione, poichè è seriamente, a mio avviso, una
presa in giro.

destini piuttosto questi fondi alla costruzione delle tanto attese
rastrelliere, visto che con questa cifra (200mila euro, appunto) ne
comprerebbe a sufficienza per dotare ogni scuola, ogni libreria e ogni
piazza grande di roma.

potrebbe altresi far partire un progetto di bike sharing, magari
locale, in ogni caso piu interessante sul piano di mobilità e qualità
della vita di questa (a mio avviso) ingenua trovata.

come ha lei già detto il 16 dicembre scorso, durante la riunione di
casale alba (le ninfee di meadows), quel che serve a roma è una
cultura ciclista, fatta di esempi pratici e semplici.
quindi non si complichi la vita con rilevtori satellitari e affini, ma
consenta invece a quei soldi di essere fruibili davvero a tutti, con
molta semplicità.

cordialmente,
e firmate...

;)