Re: [Cm-milano] marciapiede in bici

Author: lapiz
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] marciapiede in bici
il marciapiede assolutamente no
quando vedo pedoni in mezzo alla strada m'incazzo.
uguale per le macchine parcheggiate sul marciapiede (anche questa
cosa tollerata)
il fastidio e' soggettivo e di fenomeni in bici sul marciapiede ne
vedo a iosa e son pure molto maleducati soprattutto li anziani
(questi ti suonano pure il campanello per farti spostare)
finche' non si vince la paura di affrontare la strada ben poco si
risolve