Re: [Gasfolist] Fwd:questionario

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Stefano&Isabella Balzani
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
題目: Re: [Gasfolist] Fwd:questionario
Io non compilo, target significa bersaglio, giusto ?
Isabella

----- Original Message -----
From: <Beninimonica@???>
To: "gruppo acquisto" <gasfolist@???>
Sent: Wednesday, December 20, 2006 8:58 AM
Subject: [Gasfolist] Fwd:questionario

cari amici gasisti, pur non avendo nulla di personale con la gentile
studentessa, eviterei di compilare qualsiasi questionario che "identifichi"
in un targhet o stani l'identikit del gasista (e poi, c'è un gasista
tipo?)per qualsiasi cosa che abbia a che fare col marketing. Vi giro la mail
per avere anche vostre opinioni. ciao

Gentile GAS,
mi chiamo Giorgia Bogoni, sono una ragazza di Venezia.
In questo periodo sto frequentando un master in "Marketing e comunicazione
d'impresa" del centro studi : COMUNICARE L'IMPRESA, sede di Bari.
Mi è stata assegnata una tesi che riguarda i gruppi di acquisto solidali.
Dopo aver studiato la nascita e la presenza di tali gruppi in Italia, sto
studiando ora, l'attuale target.
Ecco perchè avrei bisogno della vostra collaborazione. Ho preparato dei
questionari, completamente anonimi, che vorrei far compilare alle persone
che fanno parte dei gas.
Potreste aiutarmi, facendoli compilare a qualche membro del vostro gruppo?
Per me sarebbe molto importante, perché così riuscirei a scoprire il profilo
delle persone interessate a questa nuova forma di acquisto.
Forse essendo Natale, in questo periodo penso sicuramente organizzerete
degli incontri, e magari, sarebbe più semplice consegnare i questionari