[Cm-crew] Re: [dadaciclo] e che i sellini sudati possano ess…

Author: invel
To: apolidi a pedali, CM Milano, critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-crew] Re: [dadaciclo] e che i sellini sudati possano essere piu' delle stelle in cielo
l'anno scorso era pronto lo striscione di 10 metri "sanlazzaro alzati
e pedala" e non riuscimmo ad ammassarci nel tempio/padrenostro. sabato
grazie al cartonSUV e senza striscione profanammo il larice di via
arona. mai cicli così improbabili calpestarono una pista.
è vero, non c'è più rispetto per i monumenti!